Amministrazione trasparente

Presentazione


AttivitÓ e progetti


Albo d'istituto


Servizi on-line


Varie


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 357
Fine colonna 1
 

MAD - MESSA A DISPOSIZIONE

(DOMANDE ONLINE)

 

La messa a disposizione (MAD) è un'istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.

In considerazione dell’alto numero di richieste pervenute negli anni scolastici recenti, si rende necessario, al fine di semplificarne la catalogazione, la trattazione e l’eventuale utilizzo delle domande, informatizzare e ottimizzare il flusso delle richieste nell’interesse condiviso dei cittadini e dell’amministrazione.

Pertanto, a decorre dall’anno scolastico 2017/2018, i candidati dovranno farci pervenire le loro candidature per mezzo dell’applicazione online di cui si allega link.

Prima di procedere, si invitano i candidati a leggere le istruzioni riportate in calce e a verificare i requisiti di accesso all'insegnamento.

 

Vai all'applicazione:

 

public/articoli/separatoreneroricamo.png

 

ISTRUZIONI PER I CANDIDATI

 

1 – Verificare di possedere i titoli di accesso al profilo richiesto

Scheda sintetica accesso Docenti Scuola Infanzia e Primaria

TABELLA A DPR 19-16 - accesso Docenti Scuola Secondaria

2 – Predisporre la modulistica in formato pdf (per facilitare la/il candidata/o si allega il facsimile formato rtf del modello MAD di candidatura e facsimile formato rtf del modello curriculum europeo, è inoltre gradito l'invio di una copia di un documento d'indentità. L'applicazione richiede obbligatoriamente il modello MAD in pdf, mentre è opzionale l'aggiunta di altri file. Nel caso si trasmettano più file e documenti, gli stessi potranno essere uniti in un unico pdf (pertanto diventando parte del modello MAD) o tenuti separati, in quest'ultimo caso, siccome l'applicazione consente l'invio di due soli file, i documenti facoltativi/allegati potranno essere zippati/compressi e trasmessi in uno dei formati compresso standard.

3 - Utilizzare l'applicazione per generare la richiesta (la domanda avrà validità per tutto l’anno scolastico, pertanto non sarà necessario produrre più domande per anno scolastico o per categorie di disponibilità). La/Il candidata/o, oltre ad allegare il modello MAD in formato pdf (ed eventualmente altri documenti che ritiene utile farci pervenire) dovrà compilare attentamente i dati personali e scegliere le categorie di insegnamento/ATA di interesse.

4 – Attendere il messaggio positivo prima di chiudere l’applicazione o verrà interrotta la trasmissione dati (il tempo può variare in dipendenza dal traffico e dal peso dei file (si prega in ogni modo di non produrre file superiori a 250/300KB) (browser supportati: Mozilla Firefox e Google Chrome).

In caso di qualsiasi problema o dubbio rivolgersi all’Amministrazione U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Grazie della Vostra disponibilità.

 

Segreteria I.C. Randi

 

 

 


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... facsimile_mad_domanda_messa_a_disposizio.rtf
   Documento allegato ... facsimile_curriculum_europeo.rtf
   Documento allegato ... tabelladiconfluenza.xls


Permalink: MAD - MESSA A DISPOSIZIONE Data di creazione: 23/06/2017
Tag: MAD - MESSA A DISPOSIZIONE Ultima modifica: 10/10/2017 10:14:30
Pagina vista 4652 volte Stampa la pagina ...  
  Feed RSS

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su: access key T