• Amministrazione Trasparente

SPORTELLO D'ASCOLTO ALUNNI E SPORTELLO GENITORI

Sportello d'Ascolto A.S. 2017/2018

SPORTELLO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO

Lo "SPORTELLO D'ASCOLTO" Ŕ un servizio psicologico rivolto a tutti gli studenti della Scuola Secondaria 1^ grado dell'Istituto "Randi"di Ravenna. Il servizio Ŕ gestito dalla Dott.ssa Allodoli Annalisa, psicologa-psicoterapeuta.

Lo "SPORTELLO D'ASCOLTO"si propone come spazio per accogliere le richieste, dubbi o preoccupazioni tipiche di questa fascia d'etÓ, in un'ottica di promozione del benessere e prevenzione del disagio. I colloqui, che si svolgeranno nelle sedi della Scuola, non hanno una finalitÓ terapeutica, ma costituiscono un momento di ascolto dedicato ai ragazzi.

Sportello d'Ascolto studenti 2018 logo allegato
Modello per il consenso 2018 logo allegato
Progetto sportello psicologico 2018 logo allegato

SPORTELLO GENITORI